ARROWELD

DAL 1976, IL PARTNER IDEALE DELLA DISTRIBUZIONE INDUSTRIALE

Il nostro Gruppo, con un business nella saldatura che gode di un’esperienza di oltre quarant’anni, vuole offrirti prodotti ad alto contenuto tecnologico pensati in funzione delle tue esigenze, prodotti in cui la tecnologia elettromeccanica si fonde con quella digitale, permettendoti di ottimizzare il tuo tempo di produzione, tempo prezioso che potresti dedicare alla cura dei tuoi clienti. I nostri tecnici sono il nostro punto di forza più importante perché capiscono le tue esigenze e conoscono i nostri prodotti, per questo sapranno sempre come consigliarti al meglio ed assisterti nella scelta di prodotti che fanno al tuo caso.


La storia di Arroweld inizia nel 1976 quando Antonio Fumagalli fondò l’azienda a Zanè (VI) come produttore di macchine per saldature. Oggi siamo distributori industriali a livello nazionale con un business che abbraccia non solo la saldatura, ma anche strumenti di misura e controllo, articoli tecnici industriali, utensileria nonché lavorazioni di materie plastiche.


Tutto quello che Arroweld è oggi è il risultato del lavoro coeso delle persone che fanno parte del Gruppo, il cosiddetto cerchio magico, dove la creazione di valore per il cliente rappresenta il motore principale.


Il successo del nostro marchio e dei nostri servizi è anche il frutto di partnership di lunga durata con brand quali Siegmund per i tavoli modulari di saldatura, Kemper per la depurazione dell’aria, Kjellberg per i generatori ad arco sommerso ed elettrodi rivestiti. Ma la relazione sicuramente più importante è quella con il marchio Fronius, nostro partner da oltre 25 anni, punta di diamante del nostro business di cui Arroweld è distributore esclusivo in Italia. I  prodotti innovativi Fronius offrono soluzioni rivoluzionarie ed entusiasmano per l’elevata qualità e avanguardia tecnologica, frutto di un’intensa attività di ricerca e sviluppo.


Durante tutto l’anno organizziamo eventi legati alle nostre linee di business e partecipiamo ai più importanti eventi e fiere del nostro settore, in Italia e nel mondo, perché ci piace incontrare i nostri clienti affezionati e quelli che lo diventeranno. Le fiere e gli eventi sono importanti per incontrare un pubblico attento alle novità tecnologiche, alle soluzioni più innovative che offre il mercato e che noi possiamo offrire alla tua azienda.
Il nostro Open House, ad esempio, è il momento migliore dell’anno per venire a scoprire le ultime proposte dei nostri marchi top, come Fronius, Kemper, Siegmund e tanti altri. È l’evento in cui apriamo le porte della nostra azienda a centinaia di persone, per permettere a tutti di toccare con mano le soluzioni più interessanti in campo di saldatura, utensileria, antinfortunistica, strumenti di misura e articoli tecnici.
Vieni a trovarci per scoprire di persona il valore di averci al tuo fianco come partner industriale e approfittare di scontistiche dedicate.
          

SCOPRI I NOSTRI EVENTI

 

Cerchiamo di essere il tuo miglior partner nella saldatura con un’offerta di prodotti sempre innovativi e all’avanguardia, un’assistenza pre e post-vendita insieme all’expertise dei nostri tecnici che sanno come guidarti al meglio nell’acquisto dei nostri prodotti affinché tu possa sempre trovare una soluzione soddisfacente per i tuoi bisogni.

Se hai bisogno di una consulenza tecnica da parte di uno dei nostri venditori o vuoi conoscere i nostri prodotti contattaci e fissa un appuntamento con noi.

                                    

CONTATTACI

 

Perchè un blog sulla saldatura? Perché se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecniche di saldatura, sugli ultimi strumenti a disposizione sul mercato, le nuove norme vigenti e non vuoi perderti gli eventi più importanti del settore noi siamo felici di mettere a tua disposizione la nostra conoscenza ed esperienza maturata negli anni con contenuti che possano esserti d’aiuto nel trovare le risposte che stavi cercando.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mondo della saldatura? Lasciaci i tuoi dati e potrai ricevere tutte le novità sulle tecnologie, gli strumenti più innovativi, le tecniche e le normative legate al mondo della saldatura.