ARTICOLI

Nuovo iWave Fronius

Saldatura, Fronius

Nuovo iWave Fronius

28 gen, 2022

Scatena il tuo potenziale di saldatura con la serie iWave di Fronius, nelle versioni solo TIG e multiprocess per rispondere ad ogni esigenza di saldatura.

 

Visita la pagina dedicata ad iWave

 

 

Visita la pagina dedicata ad iWave

 

Massima qualità – per ogni saldatura e ogni materiale: con il suo apporto di calore mirato e la migliore funzione di accensione, iWave ti dà il massimo controllo sull'arco riducendo significativamente i ritardi di accensione.

Anche tutti i comandi operativi della serie iWave sono stati progettati per il massimo controllo. Ciò rende i sistemi intuitivi da usare, lasciandoti libero di concentrarti esclusivamente sulle sfide della tua attività di saldatura.
Hai bisogno di un sistema in grado di padroneggiare l'intera gamma di sfide di saldatura? Se è così, iWave Multiprocess PRO è la scelta perfetta: oltre a offrire tutte le funzioni TIG immaginabili, accoglie anche tutte le varianti del processo di saldatura MIG/MAG.

iWAVE: COMPLETA LIBERTÁ DI SFRUTTARE IL TUO POTENZIALE DI SALDATURA.

Visita la pagina dedicata ad iWave

 

Scritto da

Andrea Panozzo
Andrea Panozzo

Tecnico dimostratore esperto nei processi applicativi di saldatura ad arco TIG, PLASMA, MIG/MAG, CMT in Automazione e Robotica presso il Gruppo Arroweld Italia

Vai alla scheda dell'autore

Commenti