ARTICOLI

L’Open House si trasforma in Expo Industria

Eventi

L’Open House si trasforma in Expo Industria

15 lug, 2019

L’Open House si eleva all’ennesima potenza. Il 4 e 5 ottobre il Padiglione 1 della Fiera di Vicenza sarà il palcoscenico di Expo Industria, l’evento più importante del Gruppo Arroweld Italia.

Un evento questa volta dedicato non solo alla saldatura ma a tutta l’industria italiana. 

Una fiera multisettoriale in cui saranno presenti oltre 60 espositori insieme ai marchi d’eccellenza del gruppo come Fronius, Siegmund, Tag, Carhartt, Kratos etc..

Novità di questa edizione sono anche i seminari durante i quali saranno trattati alcuni dei temi più cari alle PMI da parte di professionisti esperti del settore tra cui “LinkedIn come strumento di reputation e governance aziendale”, “Internazionalizzazione e vendita su Amazon”, “E-commerce e marketplace” e tanti altri. 

La aziende che saranno presenti ad Expo Industria sono tutte l’esempio di un modello di business vincente con il quale il visitatore ha la possibilità di entrare in contatto dal vivo portandosi a casa del valore aggiunto.

Vieni ad incontrare da vicino le persone che hanno contribuito a far diventare il nostro gruppo quello che è oggi e che aiuteranno a scalare anche il tuo business. 

Registrati ora e approfitta del parcheggio e ingresso gratuiti. 

OTTIENI IL BIGLIETTO GRATUITO

Scritto da

Davide Artuso
Davide Artuso

IT Manager e Digital Marketing Project Manager presso il Gruppo Arroweld Italia

Vai alla scheda dell'autore

Commenti