ARTICOLI

Siamo pronti! È nato il nostro blog!

Saldatura, Arroweld

Siamo pronti! È nato il nostro blog!

21 nov, 2018

Finalmente è nato il nostro blog di Arroweld.

Perchè un blog sulla saldatura? Per offrirti contenuti di qualità che possano essere utili a soddisfare le tue richieste e per tenerti sempre aggiornato sulle ultime tecniche, i nuovi prodotti e le normative che regolano questo settore secondo un approccio always-be-helping proprio dell’Inbound Marketing.


La
sfida del digitale ci ha inoltre spinto ad orientarci verso l’utilizzo di metodi innovativi e mezzi tecnologici che oggi rappresentano il futuro del mercato B2B consentendoci di acquisire una gran numero di nuovi clienti.

La nostra mission è essere sempre al tuo fianco e guidare le tue scelte d’acquisto con contenuti sempre di qualità prodotti al momento giusto e nel posto giusto.

In qualsiasi momento potrai contare sull’assistenza e la consulenza dei nostri tecnici che vantano anni d’esperienza nel campo della saldatura e conoscerli di persona ai nostri eventi.

Cosa stai aspettando? Visita il nostro blog!

All’interno troverai articoli con le demo dei nostri prodotti e potrai anche contattare direttamente un nostro venditore.

Resta sempre aggiornato sui nostri eventi e vieni a conoscerci di persona.

Ti aspettiamo!

Andrea Giometto 

Amministratore Delegato del Gruppo Arroweld Italia 

 

Scritto da

Andrea Giometto
Andrea Giometto

Amministratore Delegato del Gruppo Arroweld Italia S.p.A dal 2005. Ha iniziato l'attività nel Gruppo Arroweld nel 1987 prima come venditore, poi dal 1989 come responsabile di area. Nel 1993 diventa responsabile commerciale e nel 1997 responsabile Marketing del Gruppo. Dal 2007 è amministratore delegato anche presso Politecnica Cetai Srl, società facente parte del Gruppo Arroweld.

Vai alla scheda dell'autore

Commenti